Spreafico a Macfrut lancia FruEat, nuovo brand per la IV gamma

Oltre venti frutti lavorati in porzioni per una versione on the go più pratica

FruEat, la nuova marca di IV gamma di Spreafico, verrà lanciata a Macfrut. E sarà disponibile a scaffale dal prossimo giugno
FruEat, la nuova marca di IV gamma di Spreafico, sarà disponibile a scaffale dal prossimo giugno

Si chiama FruEat, la nuova marca di IV gamma di Spreafico, leader nel mercato della frutta ready to eat. Verrà presentata in anteprima a Macfrut 2019 presso il relativo stand (stand 117, padiglione D5). E  sarà disponibile sugli scaffali da giugno 2019.

Si rinnova  il brand Vitamia per un marchio che risponde alle esigenze di servizio e praticità 

Con FruEat Spreafico propone solo frutta di prima scelta accuratamente lavata, tagliata, selezionata manualmente e confezionata per poter essere consumata in totale sicurezza sia a casa che fuori casa.  La gamma dei prodotti è caratterizzata da oltre venti frutti lavorati e declinati in porzioni per una versione on the go caratterizzata da pack termosaldati.

“Le accurate analisi di mercato e le ricerche sul consumatore finale svolte nel corso dell’ultimo anno – fa sapere l’azienda – ci hanno portato a evolvere il nostro consolidato brand Vitamia, nato nella primavera del 2014, a favore di un marchio che incarni perfettamente le esigenze e i valori di servizio e praticità che il consumatore moderno ricerca”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome