Si chiama FruEat, la nuova marca di IV gamma di Spreafico, leader nel mercato della frutta ready to eat. Verrà presentata in anteprima a Macfrut 2019 presso il relativo stand (stand 117, padiglione D5). E sarà disponibile sugli scaffali da giugno 2019.
Si rinnova il brand Vitamia per un marchio che risponde alle esigenze di servizio e praticità
Con FruEat Spreafico propone solo frutta di prima scelta accuratamente lavata, tagliata, selezionata manualmente e confezionata per poter essere consumata in totale sicurezza sia a casa che fuori casa. La gamma dei prodotti è caratterizzata da oltre venti frutti lavorati e declinati in porzioni per una versione on the go caratterizzata da pack termosaldati.
“Le accurate analisi di mercato e le ricerche sul consumatore finale svolte nel corso dell’ultimo anno – fa sapere l’azienda – ci hanno portato a evolvere il nostro consolidato brand Vitamia, nato nella primavera del 2014, a favore di un marchio che incarni perfettamente le esigenze e i valori di servizio e praticità che il consumatore moderno ricerca”.