Life, dedita da quattro generazioni alla selezione e lavorazione della migliore frutta secca, essiccata e disidratata, parteciperà a Tuttofood a Milano dal 6 al 9 maggio (stand S11 T16 – Pad. 03) dove presenterà alcune novità. L’azienda sarà anche al Macfrut di Rimini dall’8 al 10 maggio (stand B5 – 125).
Dalla collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, l’impegno a produrre snack del benessere
Due le novità della storica azienda italiana di proprietà familiare per il mercato nazionale ed internazionale. Quattro nuovi Nutrimix che vanno ad arricchire la linea Life Style, per un gustoso aperitivo attento al benessere. Una gamma di frutta e semi che vede la collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi: il 7 maggio, allo stand Life, ci sarà Marco Bianchi, food-mentor e divulgatore scientifico per la Fondazione, a presentare i prodotti.
Alla fiera milanese verrà poi fatta conoscere la nuova linea Selezioni dal Mondo che racchiude la migliore frutta secca di 5 continenti in pratiche confezioni, disponibili in diversi formati. Da non perdere durante i giorni della fiera il Primo forum internazionale sulla frutta secca e disidratata di cui LIFE è sponsor.
Le iniziative per le scuole a Milano Food City e la partecipazione a Macfrut
Life sarà sponsor anche a Milano Food City. Sarà promotrice del progetto “Io vivo sano”, una mostra ludo-didattica rivolta alle scuole primarie e secondarie, per promuovere i corretti stili di vita. Gli studenti, accompagnati dalla professoressa Elena Dogliotti di Fondazione Umberto Veronesi, scopriranno attraverso varie attività i benefici dell’esercizio fisico e di una sana e corretta alimentazione.
Life sarà, infine, presente al Macfrut di Rimini dall’8 al 10 maggio presso lo stand della Regione Piemonte (stand B5–125), ospite dell’evento. Protagonista di questi due giorni a Rimini sarà la linea Valore al Territorio, in particolare le referenze di origine piemontese, sviluppata in collaborazione con la Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus.