L’Italian Food Village al Summer Fancy Food di New York

Dal 23 al 25 giugno all’interno del padiglione italiano, il più ampio spazio espositivo della fiera, con l’offerta delle Op Aoa e Terra Orti

Emilio Ferrara, presidente del Consorzio Edamus, ideatore del format Italian Food Village
Emilio Ferrara, presidente del Consorzio Edamus

Continuano gli appuntamenti internazionali dell’Italian Food Village, il format di promozione e internazionalizzazione del prodotto fresco italiano, ideato dal consorzio Edamus. Dal 23 al 25 giugno sarà al Summer Fancy Food di New York, nell’Italian Pavillion (level 3 stand 2808/2810/2812).

Negli States, in particolare, porterà l’offerta commerciale delle Organizzazioni di produttori Aoa e Terra Orti che associano centinaia di aziende italiane produttrici di ortofrutta di qualità.

“Abbiamo deciso di portare il nostro format all’interno del padiglione italiano che si conferma il più ampio spazio espositivo dell’area internazionale di tutta la fiera per dare ancora più forza al nostro sistema agroindustriale sempre più deciso a conquistare nuovi spazi di mercato” ha sottolineato Emilio Ferrara, presidente del Consorzio Edamus.

Dopo il Summer Fancy Food il Village l’Italian Food Village sarà presente, a ottobre, a Fruit Attraction, a Madrid, mentre l’ultimo appuntamento dell’anno sarà a Parigi in occasione del Sial.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome