Il fattore local di Ortonuovo

L’azienda veronese per le sue verdure di IV e V gamma si affida a fornitori di fiducia della provincia. A Marca presenterà la propria gamma prodotti

Prodotto a marchio Ortonuovo, fagioli saporiti
Ortonuovo, fagioli saporiti

Ortonuovo annuncia che sarà a Marca 2022, in programma dal 19 al 20 gennaio a Bologna, dove presenterà la propria gamma di prodotti (stand B64 – C63 padiglione 29).

Standard qualitativi rigorosi, investimenti in ricerca e sviluppo

Prodotto a marchio Ortonuovo, burger patate, zucchine, carote
Ortonuovo, burger patate, zucchine, carote

Da 25 anni Ortonuovo produce vegetali di IV e V gamma, collaborando con fornitori locali e aziende agricole in grado di rispettare gli standard qualitativi richiesti. “Per noi è fondamentale selezionare materie prime buone e di alta qualità -sottolinea Andrea Scamperle, direttore generale di Ortonuovo-. Negli anni abbiamo selezionato produttori che operano principalmente su Verona e provincia e ci forniscono le materie prime. Abbiamo stretto relazioni con alcune realtà agricole che hanno iniziato a produrre seguendo i nostri standard, mentre alcune referenze le produciamo noi”.

Qualità, assenza di conservanti e rispetto della stagionalità sono principi fondamentali per Ortonuovo. “Investiamo in R&S sia per migliorare i cicli produttivi e ricercare nuovi prodotti. Molte idee nascono dall’intuito del management, ma anche dal dialogo con i nostri dipendenti. O dal semplice confronto con fornitori, amici e i nostri stakeholder”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome