A Fruit Logistica le macchine Provisur per la lavorazione della frutta

Una gamma di sistemi all’avanguardia per composte, marmellate, salse, puree e succhi

La nuova macchina Provisur STS 2000
La nuova Provisur STS 2000

A Fruit Logistica (Hall 2.1, Booth C-13) Provisur, produttore di attrezzature per la lavorazione industriale degli alimenti con sede a Chicago, Illinois, presenterà una gamma di macchine per composte, puree e succhi di frutta.

I modelli in Fiera

La macchina Provisur Barracuda
Provisur Barracuda

Le tecnologie STS (STS 800, STS 2000, STS 3000) sono ideali per la creazione di una vasta gamma di marmellate, composte e diversi tipi di salse e puree di frutta e verdura.

STS 2000, in particolare, è un nuovo raffinatore che consente una maggiore capacità produttiva e controllo della qualità per molti prodotti finali.

Per le piccole produzioni i sistemi STS e Barracuda offrono capacità inferiori a un prezzo più contenuto. AM2C Barracuda è una macchina con una capacità che varia da 100 kg a 30 tonnellate all’ora, raffinando da 360 micron a 10 mm. Lavora prodotti freschi e cotti da 0 a 90 °C, inclusi prodotti con molte fibre.

Infine i raffinatori Hoegger (PS 2000 e PS 4000). Apprezzate a livello mondiale nella lavorazione delle patate, queste macchine sono ideali anche per separare le particelle dure e morbide della frutta. E sono in grado di rimuovere noccioli, pietre, bucce, gambi, macchie nere e fibre, generando prodotti a base di frutta di qualità superiore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome