Mit (un acronimo che sta per Meet Italian taste) è uno dei principali eventi di promozione e valorizzazione delle produzioni italiane che si tiene a Berlino in concomitanza con Fruit Logistica, fiera di riferimento per il settore dell’ortofrutta. Un format dove il b2b e b2c si incontrano.
Con Mit, Fruit Logistica va oltre la fiera
Questa edizione che si terrà presso il Frederick’s, storico ristorante di Berlino, giovedì 8 febbraio dalle 20.30. Hanno aderito come partner diverse realtà del settore ortofrutticolo, fra le quali le Organizzazioni di produttori Aoa, Terra Orti, Costieragrumi, Aroma Domus, Meridia, Tonda Giffoni, Terre Picentine , Coop. Coldiretti.
Al Mit un’occasione in più di incontro tra produttori e buyer
I prodotti delle aziende partecipanti verranno promossi attraverso piatti e drink protagonisti dell’evento. La tradizione italiana entrerà in armonia con i gusti locali, permettendo alle aziende di mostrare agli operatori commerciali la qualità dei propri prodotti e di consolidare. I consumatori, i buyer, i rappresentati della stampa e del settore avranno modo di confrontarsi sulle ultime novità commerciali e riguardo alle tendenze del mercato ortofrutticolo italiano ed estero.