Aspetta la primavera, ortofrutta! Lo spostamento di Fruit Logistica 2021 dal 16, dal tradizionale mese di febbraio a maggio, non è certo una sorpresa in un anno caratterizzato dall’emergenza Covid, che sembra non arrestarsi e che pone incertezze in particolare in Europa soprattutto nei prossimi mesi.
Di certo è una sorpresa vedere due fiere internazionali dell’ortofrutta nel giro di 10 giorni, considerando che il Macfrut si terrà dal 4 al 6 maggio.
Una Fruit Logistica 2021 in edizione speciale
“Con il nostro concetto adattato, vogliamo permettere all’industria globale di frutta e verdura fresca di incontrarsi e di ricongiungersi a Berlino nel 2021 in un ambiente sicuro, -commenta Madlen Miserius, senior product manager- Mentre Fruit Logistica Special Edition 2021 si basa su uno spazio totale chiaramente ridotto, offre la possibilità ad un numero massimo di aziende registrate di esporre i prodotti in loco. Il nuovo formato riduce l’investimento dei nostri clienti, consente di avere tempo per le decisioni e riduce anche il numero di persone che devono essere presenti nel loro stand a Berlino. In altre parole, forniamo un modo semplice per partecipare e diamo all’industria le necessarie opportunità di incontrare i compratori faccia a faccia”.