I numeri in costante risalita dei contagi Covid in Spagna hanno obbligato il Comitato Organizzatore alla scelta di un evento solo digitale anche per Fruit Attraction 2020, la fiera autunnale sull’ortofrutta che si tiene a Madrid.
Al contrario di Macfrut, che aveva già da questa estate scelto la formula digital, e che è pronto per aprire i battenti il prossimo 8 settembre per una tre giorni secca su una piattaforma digitale in cui il formato video la farà da padrone, Fruit Attraction era prevista su una formula ibrida, di cui resta solo la piattaforma Fruit Attraction LIVEConnect.
Un mese di congressi, conferenze e sessioni online
Fruit Attraction LIVEConnect durerà tutto il mese di ottobre e ospiterà le offerte espositive di tutti i settori legati a Fruit Attraction, Flower & Garden e Fresh Food Logistics. Ci saranno anche conferenze come Biofruit Congress, World Fresh Forum (con sessioni specifiche con acquirenti provenienti da Stati Uniti, India, Cina, Giappone ed Emirati Arabi Uniti), Grape Attraction Congress, conferenze sugli imballaggi, obiettivi di sviluppo sostenibile, sostenibilità, The Fresh Convenience Market, Factoría Chef e così via.
Con il messaggio “Connecting The World’S Fresh Produce Community” e con una grande campagna di comunicazione e viralizzazione in tutto il mondo per arricchire la community della piattaforma, alimentandola dal database Fruit Attraction che vanta 230.000 record attivi in 160 paesi.
Per partecipare come espositore, è sufficiente registrarsi all’indirizzo www.fruitattraction.com. Nella guida dell’espositore, le aziende che vorranno partecipare alla prima edizione online nella storia di Fruit Attraction troveranno tutti i dettagli e le informazioni necessari.