Un video riassume i numeri di Fruit Attraction 2019, l’importante fiera internazionale sul settore ortofrutticolo che si svolgerà a Madrid dal 22 al 24 ottobre.

Nel video sono riportati i numeri di una fiera che cresce di anno in anno e che Fresh Point ha seguito dalla sua nascita, 11 anni fa. Dal 2017 dedichiamo uno speciale sul sito che potete leggere cliccando qui per l’edizione 2017, l’edizione 2018 o l’edizione 2019 che è attualmente in lavorazione, con una sezione dedicata alle novità che si possono vedere in fiera.

Marketing, innovazione, diversità e conoscenza saranno i temi centrali della nuova edizione. Organic Hub sarà l’area dedicata al bio; lo spazio Smart Agro sarà incentrato sulle applicazioni delle nuove tecnologie; The Innovation Hub e Foro Innova la vetrina dell’innovazione, che ospiterà anche i premi per gli acceleratori delle start up. Curiosità per l’area Hub Nuts, dedicata alle noci.

Tra le novità, la nuova edizione ospiterà Singapore e India come Paesi importatori. Spazio anche alla gastronomia e showcooking con Fruit Fusion.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome