Le ultime novità di Hortech a Fruit Attraction guardano alla IV gamma

Dalle macchine elettriche alle novità per la lavorazione sia in pieno campo sia in serra

Hortech Fruit Attraction

Hortech, azienda che sviluppa tecnologie per l’orticoltura e che progetta e realizza macchinari per la preparazione del terreno, il trapianto e la raccolta, porterà a Madrid le ultimissime tecnologie che riguardano la quarta gamma e la raccolta degli ortaggi.

Le macchine allo stand di Hortech

La macchina elettrica Slide Valeriana Eco

L’azienda presenterà in fiera, stand 8C14B, raccoglitrici progettate per il lavoro in serra o in pieno campo, che raccolgono colture a cespo (Slide Endivia) o con radice (Slide Crab Valeriana). Oltre alle macchine elettriche Slide Eco e Slide Valeriana Eco, c’è la nuova Shaker Station ideata per la pulizia di lattughino, rucola e spinacino con una capacità lavorativa di circa 100 casse per ora.

“Fruit Attraction è molto utile-ci dicono dalla società- per cogliere i cambiamenti del settore dell’orticoltura, in particolare della quarta gamma. La fiera sta diventando sempre più una delle manifestazioni di maggior rilevanza nel settore ortofrutticolo. La fiera si è posizionata come uno dei principali luoghi di incontri commerciali di settore a livello mondiale e attrae molti buyer, pertanto Hortech non può mancare e si farà conoscere anche dai produttori presentando loro le ultime innovazioni. .

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome