Hortech, azienda che sviluppa tecnologie per l’orticoltura e che progetta e realizza macchinari per la preparazione del terreno, il trapianto e la raccolta, porterà a Madrid le ultimissime tecnologie che riguardano la quarta gamma e la raccolta degli ortaggi.
Le macchine allo stand di Hortech
L’azienda presenterà in fiera, stand 8C14B, raccoglitrici progettate per il lavoro in serra o in pieno campo, che raccolgono colture a cespo (Slide Endivia) o con radice (Slide Crab Valeriana). Oltre alle macchine elettriche Slide Eco e Slide Valeriana Eco, c’è la nuova Shaker Station ideata per la pulizia di lattughino, rucola e spinacino con una capacità lavorativa di circa 100 casse per ora.
“Fruit Attraction è molto utile-ci dicono dalla società- per cogliere i cambiamenti del settore dell’orticoltura, in particolare della quarta gamma. La fiera sta diventando sempre più una delle manifestazioni di maggior rilevanza nel settore ortofrutticolo. La fiera si è posizionata come uno dei principali luoghi di incontri commerciali di settore a livello mondiale e attrae molti buyer, pertanto Hortech non può mancare e si farà conoscere anche dai produttori presentando loro le ultime innovazioni. .