Pomì e De Rica, le novità del Consorzio Casalasco del Pomodoro a Cibus

Una strategia di marketing basata su nuovi siti e canali social per Pomì e una nuova linea di legumi al naturale firmata De Rica

Nuove strategie di marketing per Pomì e il debutto delle linee di legumi firmate De Rica. Sono le novità che il Consorzio Casalasco del pomodoro, leader in Italia nella coltivazione, produzione e trasformazione del pomodoro (nei tre stabilimenti di lavorazione a Rivarolo del Re Cr, Gariga di Podenzano Pc, e Fontanellato, Pr), presenterà in anteprima a Cibus 2018 (Padiglione 5 Stand E016), la fiera di Parma dedicata al food in programma dal 7 al 10 maggio 2018.

 

L’internazionalizzazione di Pomì

Per Pomì il 2018 rappresenta sicuramente l’anno dell’internazionalizzazione digitale grazie all’implementazione di una piattaforma che sarà in grado di gestire a livello centralizzato 13 nuovi siti e canali social, sia sui mercati dove il brand è già consolidato sia in quelle considerati strategici per lo sviluppo del business.

Il progetto permetterà, nello specifico, di condividere automaticamente i contenuti comuni tra i vari siti, ma anche di personalizzare le informazioni e dei post a seconda degli usi e consuetudini del paese coinvolto. Nello specifico la piattaforma aprirà a nazioni come: Germania, Austria, Russia, Emirati Arabi, Libano, Bahrain, Giordania, Arabia Saudita, Giappone, Canada e Guatemala, consolidando poi la presenza in Italia e negli Stati Uniti, dove il marchio ha già una visibilità sul web.

 

Sullo scaffale dall’autunno 2018 la nuova linea di legumi De Rica

Per De Rica, brand acquisito dalla cooperativa nell’ottobre scorso da Generale Conserve, Cibus sarà l’occasione per presentare l’anteprima della nuova linea di legumi al naturale che sarà a scaffale a partire dall’autunno 2018 in vari formati e pack.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome