Zuegg guarda all’orto e lancia la linea Bio con le vellutate

Novità assoluta per il brand che esce con cinque referenze: affiancheranno i succhi da agricoltura biologica

Zuegg Bio, la vellutata con zucca, carote e zenzero. La linea esce sul mercato con cinque varietà da coltura biologica a base verdure
Zuegg Bio, la vellutata con zucca, carote e zenzero. La linea esce sul mercato con cinque varietà a base verdure

Zuegg, storico marchio italiano, lancia la linea Zuegg Bio, con succhi e vellutate biologiche. Novità assoluta quest’ultima, per il brand. Che per la prima volta affianca le verdure alla frutta.

Tutti i prodotti sono senza zuccheri aggiunti e senza aromi

Il mirtillo, un superfood, è sempre più protagonista nei succhi e bevande
Il mirtillo, un superfood, è sempre più protagonista nei succhi

Con la nuova gamma il Gruppo punta anche ai valori della sostenibilità e dell’innovazione, oltre a quelli tradizionali della qualità. Una risposta anche ai trend di consumo, che premiano i prodotti vegetali e free from. La nuova linea è composta da succhi Zuegg Bio da 4x125ml e vellutate Zuegg Bio da 250ml. I primi in vendita al prezzo consigliato di 4,49 euro; i secondi al prezzo consigliato di 1,99 euro.

Il nuovo succo Zuegg Bio al mirtillo nero è senza zuccheri aggiunti e senza aromi, proveniente da agricolture esclusivamente biologiche, con una percentuale di frutta pari al 90%. Le vellutate sono un’autentica novità per Zuegg, azienda nata nel 1890 a Lana d’Adige e oggi diventata un gruppo industriale internazionale con un fatturato di circa 345 milioni di euro. Sono disponibili in 5 varietà, prodotte in Italia da agricoltura biologica: piselli-menta, zucca-carote-zenzero, ceci-rosmarino del Mediterraneo, pomodoro-peperone-cetriolo e carciofi-patate-zucchine. Sono vegane, gluten free, senza glutammato o aglio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome