Maxi Burger’Z, Gourmet Lover’Z e Bowl’Z. Sono queste le prime novità di prodotto di Zerbinati per il 2019, presentate in anteprima a Fruit Logistica. Le ricette sono ispirate a originalità creativa fuori dagli schemi per conquistare i nuovi trend di consumo che premiano cibi pronti al consumo, healthy e innovativi.
Il Maxi Burger’Z vegetale con doppia panatura: più healthy e più sapore, ma senza soia e non è fritto
Si chiama “All Your’Z” il progetto di Zerbinati che punta a proporre ricette per tutti ma capaci di conquistare per originalità. Il Maxi Burger’Z è preparato con sole verdure fresche e olio extravergine di oliva italiano , con un morbido cuore ripieno, reso croccante grazie alla fragrante doppia panatura.
Come da filosofia Zerbinati, è senza soia, oltre a essere gluten free e non fritto per un prodotto salutare. È il primo burger con una maxi size da 150 gr che arriva in gdo. Grafica coloratissima, il packaging punta a sedurre i consumatori più giovani ma non solo.
Zerbinati si conferma leader di mercato delle monoporzioni e primo brand dei piatti pronti biologici
Altra novità le Gourmet Lover’Z, una linea di monoporzioni per i palati più aperti alla sperimentazione e al crossover culinario, che vogliono nel contempo alimenti salutistici: Chili di verdure fresche, Crema con edamame e curcuma, Pasta integrale con ceci e Riso nero integrale con edamame. Un mix che unisce esotismo a healthy food.
Nel 2018 Zerbinati ha confermato la leadership di mercato delle monoporzioni con una quota del 40%, oltre a essere il primo brand nel mercato dei piatti pronti biologici. “Siamo un unicum nel settore – afferma con orgoglio Simone Zerbinati, direttore generale dell’azienda – e i nostri prodotti all’avanguardia lo dimostrano: puntiamo ad andare oltre i confini tradizionali del comparto, portando l’innovazione sempre al livello più alto”.
Superfood sempre più protagonisti: “Portiamo innovazione per un’alimentazione sana, gustosa e divertente”
A Berlino Zerbinati ha portato anche le Bowl’Z . Iconiche insalate a base di superfood come quinoa, curcuma, edamame, germogli di cavolo riccio, semi di zucca, mirtilli, datteri, tatsoi, riso integrale e selvaggio. Preparate con verdure fresche, pensata con posate e dressing per facilitare il consumo in ogni occasione, sono disponibili in tre varianti: Riso alla Mediterranea, Quinoa alla Marocchina e Riso all’Asiatica. Un mix & match di diverse consistenze, con un packaging riciclabile al 100%.
“Siamo orgogliosi di essere riconosciuti come azienda innovatrice per eccellenza – sottolinea Simone Zerbinati – e anche per il 2019 siamo pronti a stupire fin da subito, offrendo ai nostri consumatori la migliore esperienza possibile reinterpretando i momenti di consumo all’insegna di un’alimentazione sana, gustosa e anche divertente”.