A Fruit Logistica 2018, la kermesse berlinese dedicata all’ortofrutta Unaproa si presenta con 6 Op nella collettiva “It’s better crescere insieme”.
Sono Op Agricola campidanese con la sua linea L’Orto di Eleonora, Op Apol Indusrtiale, Op Isola Verde con il gruppo Sonzogni, Op Oasi con il gruppo Bonduelle, Op Sole e Rugiada con La Linea Verde (DimmidiSì) e l’Op Il Tricolore con Sab Ortofrutta.
Accompagnate dal marchio “5 colori del benessere”, presenteranno ai mercati internazionali i loro brand e i loro prodotti, sottolineando al contempo come livelli di organizzazione e di specializzazione sempre più all’avanguardia, rappresentino un punto di forza imprescindibile per il settore ortofrutticolo.
La collettiva Unaproa “It’s better – Crescere Insieme” sarà nel Padiglione 4.2 – Stand C-03 con uno stand rinnovato e di maggiore visibilità, su uno spazio espositivo di 272 mq, ampliato con un secondo livello di allestimento di 60 mq, dedicato agli incontri con gli operatori e la clientela.
Ecco tutte le novità delle 6 Op di Unaproa
OP AGRICOLA CAMPIDANESE: con il marchio L’orto di Eleonora si va affermando sul mercato nazionale ed estero con incrementi di volumi produttivi e di vendita del 30% solo nel 2017, presenterà la nuova linea di carciofi confezionati Passioni Gourmet, con il nuovo packaging nero molto elegante, in cui è stata inserita sul fondo di ogni confezione una ricetta dei più rinomati chef sardi.
OP APOL INDUSTRIALE: per il secondo anno alla manifestazione forte dei risultati positivi ottenuti nella scorsa edizione. Allo stand, Apol Industriale offre la possibilità ai propri associati di promuovere e valorizzare i prodotti commercializzati attraverso il marchio Terra Forte. Saranno presenti, la Soc. Agr. San Giorgio, il nuovo associato che presenterà la propria produzione di melograni, e il partner commerciale Cedior, punto di riferimento per la commercializzazione di ortofrutta di qualità, per la logistica e per la flessibilità dei servizi.
OP ISOLA VERDE: anche per questa edizione di Fruit Logistica, offrirà ai visitatori la sua esperienza specializzata nella produzione e commercializzazione di baby leaves, di prodotto sfuso per la IV gamma e di prodotto confezionato di I° gamma in vaschette o buste, ottenuto con produzione integrata e biologica, tutto l’anno, in aziende al nord e sud Italia per 150 ettari di serre complessivi.
OP OASI con il gruppo Bonduelle presenterà in fiera due nuove linee di prodotto, appena lanciate, ad altissimo contenuto innovativo: Gusto&Vitalità, la prima insalata con l’aggiunta di semi e frutta disidratata in bustina esterna e I Piccoli Piaceri, una linea di vellutate innovativa sia nel gusto che nel packaging. Oltre a queste due gamme, verranno svelati i prossimi lanci al momento ancora “top secret”.
OP SOLE E RUGIADA, si presenta La Linea Verde, azienda agroalimentare italiana ai vertici nel mercato italiano di IV gamma e dei piatti pronti freschi, che opera come affidabile co-packer per la Gdo e attraverso il proprio brand DimmidiSì, sia in Italia sia all’estero.
OP IL TRICOLORE partecipa con Sab Ortofrutta per la prima volta alla Collettiva Unaproa. E con lo stesso spirito “It’s better crescere insieme” che ispira il gruppo in esposizione, Sab presenterà la nuova immagine e gli sviluppi internazionali dell’azienda, riconoscendo al palcoscenico fieristico il luogo ideale per testimoniare la propria crescita organizzativa e produttiva. Verrà dato particolare risalto al segmento biologico, in cui Sab crede e investe da molti anni, e che vede l’Op tra i produttori protagonisti di Biologico iscritti alla Organic Route. Durante la tre giorni berlinese, Sab presenterà i nuovi prodotti a marchio Fast&Fresco – il proprio brand del mondo “convenience”, per i quali saranno offerte degustazioni ai visitatori, tutti i giorni dalle 11 alle 12.