Tomeet di Rijk Zwaan Italia arriva in provincia di Latina

Dal 26 luglio al 6 agosto protagonista il pomodoro Cuore di Bue Araldino: produttori e aziende agricole potranno prenotare le visite in serra per conoscere questa varietà

Pomodoro cuore di bue Araldino di Rijk Zwaan
Cuore di bue Araldino di Rijk Zwaan

Arriva in provincia di Latina Tomeet, il progetto di  Rijk Zwaan Italia dedicato al pomodoro. A partire dal 26 luglio, e fino al 6 agosto, il Cuore di Bue Araldino RZ F1 sarà protagonista delle visite in serra nell’area di Fondi, rivolte a produttori e aziende agricole del territorio che potranno conoscere questa varietà.

Si distingue per produttività, ottima consistenza  e lunga shelf-life  

il Cuore di Bue Araldino RZ F1 si presenta come una pianta di medio-alto vigore, ottima allegagione ed elevata potenzialità produttiva. Il frutto è di media costolatura e con fondo piatto, dal peso superiore a 250 grammi, con elevata uniformità di pezzatura. Si distingue per la colorazione rossa uniforme, lunga shelf-life e ottima consistenza anche a maturazione completa.

“Abbiamo messo a punto una serie di iniziative e strumenti dedicati per raggiungere i nostri partner locali e condividere con loro le caratteristiche di eccellenza di uno dei nostri prodotti di punta -spiega Andrea Luca Launeck, managing director Rijk Zwaan Italia-. Un impegno che pone al centro le persone, con cui da anni ci confrontiamo e lavoriamo per portare qualità e innovazione nel settore orticolo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome