Spreafico investe ancora su Angys, la regina delle pere, di cui è produttore e distributore esclusivo in Italia, con un’importante campagna televisiva a livello nazionale. L’azienda di Dolzago replicherà anche la prima positiva campagna radiofonica.
Lo spot enfatizza il prodotto 100% italiano, con polpa croccante e succosa, adatto per adulti e bambini
Da domenica 21 febbraio 2021 la regina delle pere sarà in onda per due settimane con 240 spot di 15 secondi su 10 emittenti nazionali, tra cui Mediaset, La7 e i canali tematici di Discovery Italia. Comunicazione bis per la radio. Visto il successo della prima campagna, che ha coinvolto importanti stazioni nazionali e regionali, Spreafico ha deciso di ripeterla su Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Lattemiele e Radio Bruno.
Lo spot è uguale al precedente, con l’invito all’acquisto in un momento dell’anno in cui la pera presente sullo scaffale ha raggiunto l’apice delle qualità organolettiche e gustative. Entrambe le pubblicità (televisiva e radiofonica) mettono in evidenza le caratteristiche di Angys, italiana al 100%, polpa croccante e succosa. Un prodotto consigliato per la sana alimentazione di adulti e bambini.
L’impegno nella comunicazione a supporto delle vendite è stato finora consistente, con la crescita del brand sui social network, il coinvolgimento di influencer, il concorso fotografico E tu che Regina sei?, il materiale promozionale per i punti di vendita e un primo investimento nella pubblicità radiofonica.