Una nuova campagna pubblicitaria Solarelli debutterà il 21 aprile incentrata sul claim Bella la vita e svilupperà oltre 66 milioni di contatti utili. Il messaggio sarà focalizzato sul concetto di piacere e gusto che derivano da una scelta edonistica. E si unisce a quello di salute e benessere.
“Nello spot la frutta si rilassa in un grande centro benessere, con i soci di Apofruit a coccolare di attenzione i prodotti”
“Abbiamo immaginato l’Italia come un grande centro benessere termale – commenta Gianluca Casadio, responsabile marketing di Apofruit Italia – dove i soci produttori di Apofruit e delle aziende partner riempiono di attenzioni i prodotti a marchio Solarelli, prendendosene cura con passione e competenza. E di conseguenza ‘coccolano’ i consumatori del nostro brand che si concedono il piacere di mangiare frutta e verdura di alta qualità.
Non solo salute e benessere, ma piacere e gusto che derivano da una scelta edonistica che fa bella la vita. Le tendenze attuali – fa notare – dimostrano che il consumo di frutta non è più relegato al fine pasto ma in qualunque altro momento della giornata, per il piacere di uno snack sano e gustoso”.
Il nuovo spot di 20 secondi, realizzato con la tecnica dell’animazione 3D, sarà lanciato per due settimane sulle principali emittenti televisive nazionali. Per proseguire, tra maggio e novembre, sulle radio nazionali, canali di informazione stampa e web e sull’out of home (treni, autobus, metropolitane, stazioni).
Nei primi mesi del 2019 il volume dei prodotti commercializzati a marchio Solarelli sul mercato italiano è aumentato del 20% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Recentemente è entrato un nuovo prodotto nella gamma di frutta e verdura di qualità di Apofruit, la Cipolla Rossa di Tropea Calabria Igp.