Solarelli, nuovo spot tv: la frutta è anche piacere

Parte il 21 aprile la nuova campagna pubblicitaria con il claim Bella la vita

Un fotogramma del nuovo spot tv di Solarelli incentrato sul claim Bella la vita. Sarà in onda dal 21 aprile
Un fotogramma del nuovo spot tv di Solarelli, incentrato sul claim Bella la vita. La frutta è protagonista in un centro benessere

Una nuova campagna pubblicitaria Solarelli debutterà il 21 aprile incentrata sul claim Bella la vita e svilupperà oltre 66 milioni di contatti utili. Il  messaggio sarà focalizzato sul concetto di piacere e gusto che derivano da una scelta edonistica. E si unisce a quello di salute e benessere.

 “Nello spot la frutta si rilassa in un grande centro benessere, con i soci di Apofruit a coccolare di attenzione i prodotti”

“Abbiamo immaginato l’Italia come un grande centro benessere termale – commenta Gianluca Casadio, responsabile marketing di Apofruit Italia – dove i soci produttori di Apofruit e delle aziende partner riempiono di attenzioni i prodotti a marchio Solarelli, prendendosene cura con passione e competenza. E di conseguenza ‘coccolano’ i consumatori del nostro brand che si concedono il piacere di mangiare frutta e verdura di alta qualità.

Non solo salute e benessere, ma piacere e gusto che derivano da una scelta edonistica che fa bella la vita. Le tendenze attuali – fa notare – dimostrano che il consumo di frutta non è più relegato al fine pasto ma in qualunque altro momento della giornata, per il piacere di uno snack sano e gustoso”.

Il nuovo spot di 20 secondi, realizzato con la tecnica dell’animazione 3D, sarà lanciato per due settimane sulle principali emittenti televisive nazionali. Per proseguire, tra maggio e novembre, sulle radio nazionali, canali di informazione stampa e web e sull’out of home (treni, autobus, metropolitane, stazioni).

Nei primi mesi del 2019 il volume dei prodotti commercializzati a marchio Solarelli sul mercato italiano è aumentato del 20% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Recentemente è entrato un nuovo prodotto nella gamma di frutta e verdura di qualità di Apofruit, la Cipolla Rossa di Tropea Calabria Igp.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome