Melinda, da Sanremo alle tv e radio nazionali: on air nuovi spot

I valori della sostenibilità  e i giovani al centro della campagna di comunicazione che si protrarrà fino ad aprile. Focus sulle varietà Evelina e Renetta 

Lo spot Melinda punta sulla sostenibilità
Lo spot Melinda comunica i valori di sostenibilità ambientale del Consorzio

Melinda  punta sulla sostenibilità e sui giovani con la nuova campagna di comunicazione che si protrarrà fino ad aprile, e un’importante presenza degli spot al Festival di Sanremo.

Le azioni green del Consorzio e lo spot dedicato alla varietà Club Evelina per aprire il dialogo con le nuove generazioni

Su tutte le principali reti nazionali è nuovamente on air lo spot incentrato sul tema della sostenibilità: per la prima volta l’attenzione si sposta dal prodotto ai valori che contraddistinguono il Consorzio. Melinda racconta quali e quante sono le azioni sostenibili che compie ogni giorno e sensibilizza il consumatore ad adottare comportamenti green.

Lo spot è affiancato da quello dedicato ad Evelina, la prima varietà Club del Consorzio, proposta a un pubblico alla ricerca di nuovi gusti. Complessivamente i passaggi saranno 7500, distribuiti su Rai, Mediaset, Sky, Discovery e il gruppo Cairo Communication.

“Puntiamo a raggiungere oltre l’85% del nostro target -spiega Andrea Fedrizzi, direttore marketing del Consorzio-. L’obiettivo è anche aprire il dialogo con le nuove generazioni, i nostri consumatori del futuro. Riponiamo molte aspettative anche nella campagna radio dedicata alla nostra SuperClub, la Renetta”.

Campagna radio e digitale per la Renetta Canada

Mela Renetta prodotta da Melinda
Mela Renetta Melinda

Melinda ha, infatti, programmato una campagna digital e un’importante campagna radiofonica per la Renetta Canada (con il claim Moderna dal 1800), che durerà fino al 20 marzo, con oltre 2 mila passaggi su tutte le radio nazionali.

In parallelo alla campagna italiana il Consorzio ha previsto un flight tv anche in Spagna, che sempre più apprezza la qualità delle mele Melinda. Il protagonista della campagna è lo spot istituzionale dedicato alla sostenibilità

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome