Croccante e succosa, Kanzi continua a essere protagonista in eventi animati da pubblico giovane, dinamico e amante della musica e del divertimento. La mela club, commercializzata in Italia dai consorzi Vog e VI.P, è sponsor della tappa di Milano e di Roma della DeeJay Ten, la corsa organizzata da Radio DeeJay nelle principali città italiane.
Appuntamento il 13 ottobre a Milano e il 24 a Roma
“La DeeJay 10 è un evento perfetto, perché coniuga energia, salute e musica – spiega Hannes Tauber, responsabile marketing di Vog –. La forza di Kanzi è nel suo gusto unico, grazie al suo perfetto bilanciamento tra acidità e dolcezza”. “Daremo valore all’iniziativa e al brand con una intensa campagna digital e Pr” aggiunge Benjamin Laimer, referente marketing di VI.P.
I promoter, nell’inconfondibile abito rosso, inviteranno il pubblico di radio Deejay a scattarsi una foto mentre mordono la mela Kanzi e a condividerla sui social. All’evento del 13 ottobre, a Milano, seguirà quello del Circo Massimo, a Roma, il 24 novembre. Oltre agli appuntamenti con la corsa di Radio DeeJay, riprenderà il tour Kanzi B-Eat, le serate nei locali protagonisti della vita notturna delle principali città italiane.