Il trend salutistico cambia continuamente i mercati. A Fruit Logistica, G’s Fresh Group, azienda britannica, ha presentato i nuovi snack lanciati con il brand Love Fresh. Quattro referenze con 80 grammi di vegetali ready to eat. Ovvero bite di sedano, cetriolo, stick di carota e mini-pomodoro. Sono proposti con 35 grammi di Philadelphia per uno spuntino sano e gustoso.
Uno snack sano che aiuta a consumare più verdure
L’obiettivo è far aumentare il consumo di verdure anche negli spuntini, rendendoli light ed equilibrati, senza penalizzare il gusto. Il packaging ha una grafica colorata e accattivante in linea con la filosofia disruptive. La nuova gamma sarà disponibile nel mercato retail di Spagna e Inghilterra dal prossimo giugno e successivamente negli altri paesi europei, tra cui l’Italia.
G’s Fresh, fondata nel 1952 nell’East Anglia, dal 1985 ha aperto una sede anche in Spagna. Produce e distribuisce una larga gamma di vegetali. Negli ultimi anni ha puntato sui new trend ad alto valore aggiunto, baby leaves, erbe aromatiche, diverse qualità di lattughe, broccoli, radicchio, barbabietola. Con il nuovo brand Love Fresh amplia così la linea degli snack salutari e ready to eat.