Zerbinati premiata a Milano in occasione del Brands Award dedicato alle migliori performance dell’anno dei marchi del largo consumo, iniziativa promossa dalle testate di settore Gdo Week e Mark Up. La vittoria del premio New Entry, cui sono candidati i prodotti lanciati nei primi mesi dell’anno in corso, grazie alle due nuove referenze che compongono Crea & Gusta, l’innovativa linea di insalate monoporzione, già lavate e pronte al consumo.
Referenze pensate come base per la creazione dei piatti unici più ordinati sulle piattaforme di food delivery
Le referenze della gamma Crea & Gusta sono realizzate con insalata fresca e sfiziose verdure crudité. Sono pensate per l’utilizzo come base per la creazione dei piatti unici più ordinati sulle piattaforme di food delivery (per esempio, poke, piada o burger). A soli due mesi dal lancio, si posizionano a livello di sell out tra le prime tre più vendute a marchio Zerbinati.
“Con questa nuova linea di insalate ci siamo ispirati ai nuovi trend del food delivery, strizzando l’occhio , come sempre, alla massima praticità di utilizzo e creando mix di insalata fresca e verdure stick per rendere il prodotto più differenziante, sfizioso e ricco di gusto -ha commentato Silvia Natta, responsabile marketing dell’azienda, ritirando il premio-. Ricevere per la quarta volta in pochi anni il premio New Entry significa che il nostro impegno per fornire ai consumatori prodotti sempre innovativi ha raggiunto gli obiettivi sperati”.