Giga by Marlene, la mela da condividere

Partita la prima campagna di commercializzazione della nuova varietà di grande calibro lanciata dal consorzio Vog

Giga by Marlene, la nuova mela del consorzio Vog arriva sul mercato
Giga by Marlene, la nuova mela del consorzio Vog

Con un raccolto di duemila tonnellate è partita nei punti vendita della gdo e in ortomercati selezionati la campagna di commercializzazione in Europa (con focus su Italia e Spagna) di Giga by Marlene, la nuova mela prodotta dal Consorzio Vog. La campagna di vendita durerà circa tre mesi.

La stagione commerciale supportata da una campagna di comunicazione e degustazioni sui punti di vendita e negli ortomercati

Spot tv mela Giga by Marlene
Spot mela Giga by Marlene

Il Consorzio Vog è stato il primo a introdurne la coltivazione in Europa. Giga è una mela di grande calibro, in media 75/85 mm, bicolore con sfumature rossastre su fondo giallo, croccante e intensamente aromatica. Ideale  è la collocazione nella seconda metà della stagione.

“In tutta la comunicazione punteremo sul posizionamento come mela da condividere, per valorizzarne gli aspetti distintivi -spiega Hannes Tauber, responsabile marketing di Vog –. Siamo pronti a supportare la stagione commerciale con campagne sui media di settore e degustazioni sui punti di vendita e negli ortomercati”.

“La polpa croccante e compatta e il gusto intenso e aromatico rispondono perfettamente alle preferenze del consumatore moderno -aggiunge Klaus Hölzl, responsabile vendite del Consorzio Vog-. Inoltre il marchio Marlene da cui è accompagnata trasmette fiducia”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome