Con un raccolto di duemila tonnellate è partita nei punti vendita della gdo e in ortomercati selezionati la campagna di commercializzazione in Europa (con focus su Italia e Spagna) di Giga by Marlene, la nuova mela prodotta dal Consorzio Vog. La campagna di vendita durerà circa tre mesi.
La stagione commerciale supportata da una campagna di comunicazione e degustazioni sui punti di vendita e negli ortomercati
Il Consorzio Vog è stato il primo a introdurne la coltivazione in Europa. Giga è una mela di grande calibro, in media 75/85 mm, bicolore con sfumature rossastre su fondo giallo, croccante e intensamente aromatica. Ideale è la collocazione nella seconda metà della stagione.
“In tutta la comunicazione punteremo sul posizionamento come mela da condividere, per valorizzarne gli aspetti distintivi -spiega Hannes Tauber, responsabile marketing di Vog –. Siamo pronti a supportare la stagione commerciale con campagne sui media di settore e degustazioni sui punti di vendita e negli ortomercati”.
“La polpa croccante e compatta e il gusto intenso e aromatico rispondono perfettamente alle preferenze del consumatore moderno -aggiunge Klaus Hölzl, responsabile vendite del Consorzio Vog-. Inoltre il marchio Marlene da cui è accompagnata trasmette fiducia”.