Fino al 30 settembre si può partecipare all’Interpoma Technology Award

É stata posticipato al 30 settembre 2018 il termine per presentare la candidatura alla prima edizione di Interpoma Technology Award, in occasione di Interpoma (15-17 novembre 2018),  la manifestazione biennale dedicata all’universo mela, che premia le aziende che innovano.

Il concorso, organizzato da Fiera Bolzano in collaborazione con la Facoltà di Scienze e Tecnologie della Libera Università di Bolzano e Soi, Società di Ortoflorofrutticoltura Italian, è gratuito e riservato alle aziende espositrici che presentano innovazioni nel campo delle tecnologie e dei macchinari e che rientrino nelle categorie “Field” e “Post Harvest”.

Tra le candidature già pervenute alla giuria, che sarà composta da esperti e ricercatori internazionali, sono presenti aziende italiane, belga, inglesi, spagnole e tedesche, a dimostrazione del fatto che l’appuntamento di Bolzano è in assoluto il punto di riferimento a livello internazionale per il settore melicolo.

 

La premiazione il 15 novembre

I vincitori del premio saranno annunciati in occasione della cerimonia che si svolgerà il 15 novembre alle ore 18 presso la Südtirol Lounge, all’interno dei padiglioni di Interpoma. I primi classificati nelle due categorie di Interpoma Technology Award 2018 riceveranno un ‘Pacchetto premio’ del valore di 5mila euro che comprende una targa di riconoscimento, la realizzazione di un video spot dedicato al prodotto di 30’’; incremento della visibilità durante Interpoma 2018 grazie a misure integrate di comunicazione mirate ad evidenziare e pubblicizzare il ruolo di vincitore e i risultati raggiunti.

Le iscrizioni dovranno pervenire via email all’indirizzo interpoma@fruitecom.it.

Tutte le informazioni, bando e scheda di adesione:

www.fierabolzano.it/interpoma/en/technology_award.htm

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome