Dole, prima partnership con Walt Disney

Al via il concorso I fumetti con Dole: in premio anche abbonamenti a Topolino

Dole, personaggi Walt Disney
Dole, personaggi Disney

Dole stringe una collaborazione con Walt Disney e lancia il concorso I fumetti con Dole (dal 21 marzo al 29 maggio 2022), che offrirà ai consumatori la possibilità di vincere fantastici premi firmati dal brand dell’animazione e dell’intrattenimento.

Il concorso promosso in store con sticker su ananas e banane Dole

Banana Dole-Walt Disney
Banana Dole-Disney

Il concorso sarà veicolato in-store attraverso il prodotto mediante degli sticker e dei collarini dedicati applicati sugli ananas e banane Dole. E verrà promosso sul sito ifumetticondole, sulla pagina Facebook e sul sito di Dole Italia, con una campagna PR online e off line. Per tutto il periodo promozionale verrà anche aperta una pagina specifica all’interno del blog Dole Italia, ricca di contenuti e di attività ludiche, sempre a tema Disney.

In palio ogni giorno abbonamenti alla rivista Topolino. Ci sarà poi, a estrazione finale, l’elezione dei vincitori dei superpremi (5 set da tavola Mickey Mouse composti ciascuno da 4 mug, 4 bottiglie termiche e 4 piatti pizza). “Siamo entusiasti di dare avvio a questa importante e prima collaborazione con Disney. Il nostro obiettivo è da sempre coinvolgere grandi e piccini attraverso giochi e intrattenimento, trasmettendo con il divertimento e anche in maniera disruptive e creativa l’importanza dell’adozione di uno stile di vita salutare e di una alimentazione equilibrata e ricca di frutta fresca” commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome