Ci sarà anche Dole a Fruit Logistica con una novità: uno stand congiunto (Hall 5.2, Stand A-07) con Total Produce che riunirà i rappresentanti di entrambe le aziende.
Un unico spazio riunirà anche i colleghi di Hortim International, Grupo Eurobanan (Spagna) e Oppy
Nei confronti del consumatore Total Produce e Dole promuovono l’importanza di adottare uno stile di vita sano e seguire un’alimentazione equilibrata, senza rinunce al gusto e in maniera divertente. Oltre ad adottare pratiche sostenibili in tutte le proprie attività, limitare gli sprechi e sostenere l’ambiente. Presso lo stand ci si potrà ricaricare con snack di frutta fresca,come sfere fruttate, uva al cioccolato, patatine di ananas, “salsicce” di banana al curry.
Fruit Logistica sarà l’occasione per riunire in un ambiente unico partner e clienti di tutto il mondo, ma anche i colleghi dell’intero gruppo internazionale. E quest’anno i rappresentanti di Dole e Total Produce saranno affiancati, tra gli altri, dai colleghi di Hortim International (Repubblica Ceca e Slovacchia), Grupo Eurobanan (Spagna) e Oppy (America del Nord).