Apofruit Italia presenta a Fruit Logistica le sue innovazioni varietali

Tra le novità esposte a Berlino le fragole Marimbella e Limvalnera, la pera Fred, la mela Candine, il mini peperone seedles Angello-Solarelli e il kiwi VerdeDivo  

Apofruit, kiwi VerdeDivo con ottimo grado brix
Apofruit, kiwi VerdeDivo

Apofruit Italia, con le società del Gruppo, Canova e Mediterraneo Group, sarà a Fruit Logistica dove in un ampio spazio espositivo (Hall 2.2 stand A-40) esporrà le principali novità della cooperativa.

Il Gruppo è anche partner dei progetti carciofo Violì e cipolla Sunions

Mini peperone seedless Angello-Solarelli
Mini peperone senza semi Angello-Solarelli

Numerosi gli inediti dal punto di vista varietale. Oltre ai prodotti di alta qualità a marchio Solarelli, saranno proposte le varietà di fragola a cima radicata Marimbella e Limvalnera, molto precoci; l’innovativa pera Fred, dalla polpa succosa, soda e croccante; la mela Candine; il mini peperone senza semi Angello-Solarelli.

Altra novità il kiwi VerdeDivo, dall’ottimo grado brix, la cui gestione è in esclusiva a New Plant che ne ha sublicenziato la produzione e la commercializzazione ai propri soci (Apofruit, Orogel Fresco e Agrintesa/ApoConerpo).

Apofruit Italia è anche partner strategico nel progetto del carciofo Violì e della innovativa cipolla Sunions, che  non fa piangere quando la si taglia.

 “Abbiamo rinnovato con convinzione la nostra partecipazione, predisponendo uno spazio completamente rinnovato e ancora più ampio per incontrare i visitatori, con l’obiettivo di esporre loro le tante novità che il nostro Gruppo presenterà” sottolinea Gianluca Casadio, responsabile marketing di Apofruit Italia.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome