Ortomad: Innovazione e Qualità Made in Italy nei Grandi Eventi Internazionali del Settore Agroalimentare

Sotto la guida della famiglia Battagliola, l’azienda campana è portatrice di valori quali l’innovazione, la sostenibilità e la qualità. Ortomad sarà presente ai prossimi eventi internazionali di settore: Fruit Attraction (Madrid, 22-24 ottobre 2024), a fianco della società spagnola facente parte del Gruppo Vegetales Linea Verde Navarra, e SIAL (Parigi, 19-23 ottobre 2024) con la società francese La Ligne Verte.

Un’occasione unica per scoprire prodotti freschi e pronti al consumo, frutto di una filiera integrata che punta all’eccellenza.

L’attività del Gruppo La Linea Verde è andata oltre confine, guidata da un piano di sviluppo internazionale che negli ultimi anni ha compiuto passi importanti nell’Europa dell’Est con l’avvio della produzione di insalate in busta in un nuovo stabilimento in Serbia, affiancato da serre per le coltivazioni, e con l’apertura di una nuova filiale commerciale in Francia, che sarà presente al SIAL di Parigi come prima grande opportunità di incontro con i buyers.

Vegetales Línea Verde Navarra, azienda spagnola del Gruppo, ad oggi conta due siti produttivi e commerciali a Tudela e Lodosa, oltre che al recente sito commerciale e Innovation Hub di Valencia. L’azienda sarà anche quest’anno l’espositore principale del Gruppo al Fruit Attraction di Madrid, con un grande e impattante stand. Una presenza che si ripete, senza soluzione di continuità, fin dalla prima edizione della manifestazione 10 anni fa. All’interno dello stand, Ortomad sarà presente con un’esposizione dedicata, che ospiterà le grandi innovazioni che accompagneranno l’azienda per tutto il 2025: buste ad alta grammatura, da 500 e 800 gr, e delle speciali vaschette maxi-formato, per andare incontro a tutte le esigenze della GDO:

Il team italiano, con la sede Manerbio e di Bellizzi, sarà poi subito dopo presente al SIAL di Parigi, vetrina mondiale della filiera agroalimentare. L’espositore principale sarà appunto La Ligne Verte, l’azienda francese. Per il Gruppo La Linea Verde che è di fatto a respiro europeo, la presenza attiva durante le kermesse di settore è fondamentale per consolidare ed incrementare il business.

Il Gruppo La Linea Verde conferma così la sua leadership nel mercato europeo dell’ortofrutta, sempre fedele ai valori che da sempre guidano l’azienda di famiglia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome