Fresche Idee, brand di Parma Is, nel cuore della Food Valley di Parma, amplia la gamma con la nuova linea Condicrudo e punta decisamente a divenire attore importante nel mondo ortofrutta della distribuzione moderna.
A questo comparto vuole portare il suo core business, la tecnologia Hpp alte pressioni di cui è pioniera: “Vogliamo fare diventare questa tecnologia uno strumento per l’export del made in Italy di qualità”.
CondiCrudo è un condimento fresco a base di verdure ideale per gustare con facilità un ottimo piatto di pasta. In questa nuovissima proposta il gusto e il sapore sono come in natura: vegetali lavorati a crudo che mantengono intatte le loro proprietà organolettiche. La presentiamo alle prossime principali fiere internazionali: Marca, Macfrut, Cibus, Plma di Amsterdam.
Abbiamo pensato al mondo dei condimenti per la pasta. Usiamo il cavolo nero, frutta secca, quindi anche i superfood. Sono vaschette da 160 e 180 grammi, prodotti da proporre al canale ortofrutta e senza formaggio per intercettare anche il consumatore plant-based. Sono quattro le referenze: con cavolo nero e frutta secca; datterini, basilico e frutta secca; datterini, capperi e olive; datterini e zenzero.
Per maggiori informazioni: http://www.parmais.it