Vegetariani, vegani e celiaci: i menù estivi di Vueling

Vueling (gruppo Iag) lancia il suo nuovo menù per la stagione estiva 2024. Tra le novità, l’introduzione di opzioni anche per chi non consuma carne o derivati. Ecco allora il nuovo hamburger a base vegetale di Heüra e la bevanda di soia di ViveSoy. Non da ultimo il petfood del brand di cibo etico per animali Edgard & Cooper.

Proposte vegetariane per la colazione in volo

Vueling ha introdotto i Simple pops broccoli. Si tratta di uno snack gluten-free adatto ai celiaci, a base di broccoli conditi con panna acida e cipolla. A loro è riservata anche la Savoury breakfast box, una combinazione arricchita anche dal pane ai cereali, crema di avocado, formaggio spalmabile e una bevanda a base di zenzero e limone per la colazione. Per i clienti che preferiscono il dolce, ecco la Sweet breakfast box: un waffle con crema di mele e cannella spalmabile, da accompagnare con un bicchierino di zenzero e limone.

A bordo di Vueling, uno snack anche per i cani

La proposta del petfood Edgard & Cooper è focalizzata sui cani. È stata introdotta da Vueling nel menù invernale 2023, prima compagnia in Europa a farlo, riferiscono dalla compagnia in un comunicato. Sui velivoli Vueling, gli animali domestici fino a 8 chili (compreso il trasportino omologato) possono viaggiare in cabina, uno per passeggero per un massimo di cinque per volo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome