Zespri, parte la campagna del kiwi italiano, +20% le previsioni di vendita

SunGold Zespri  e Zespri Green arrivano in Gdo. La stagione estiva italiana ha registrato un +25% di incremento dei volumi

Raccolta kiwi Zespri made in Italy
Raccolta kiwi Zespri italiano

Arriva in gdo (dalla settimana 42/43 dell’anno) il kiwi SunGold Zespri di origine italiana e presto seguirà Zespri Green: le previsioni di vendita sono circa +20%.

È forte la richiesta di prodotti ricchi di vitamina C

La stagione estiva per Zespri è stata molto positiva:  la distribuzione del prodotto neozelandese ha registrato una crescita di volumi di vendita in Italia del +25% rispetto allo scorso anno.  E le previsioni per l’inverno sono ottime: la richiesta di kiwi, ricchissimi in vitamina C, è sostenuta. Il prodotto si presenta di buon calibro medio, con caratteristiche e standard qualitativi eccellenti, garantiti dai test effettuati da laboratori indipendenti.

Il piano sinergico di comunicazione

Il Kiwi Zespri rispetta alti standard qualitativi garantiti da laboratori indipendenti
Il Kiwi Zespri rispetta alti standard qualitativi

È on air in Italia una campagna di comunicazione multicanale. Per quattro settimane, tra ottobre e novembre, Zespri è in TV su diversi canali. In parallelo agisce una pianificazione digitale sulle piattaforme Digital Rai (Raiplay e Youtube/Rai) con brevi video da 30’. E uno storytelling che coinvolge 2 talent noti nel mondo web, Guglielmo Scilla e Alice Venturi, attori e speaker radiofonici, che portano in scena “l’irresistibile gusto di sentirti bene”.

Le azioni sui punti di vendita trovano realizzazione nella seconda edizione del concorso Zespri C Ricarica di Gusto (fino al 16 novembre), con l’obiettivo di fidelizzazione alla marca. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome