FruttaWeb rivoluziona il welfare aziendale

Più frutta nei luoghi di lavoro: per San Valentino una mela Red Mood ai dipendenti

FruttaWeb, la piattaforma di e-commerce più grande d’Italia, ha recentemente aperto un canale dedicato al business
FruttaWeb, la piattaforma di e-commerce più grande d’Italia, ha recentemente aperto un canale per il business

Cambia il welfare aziendale. Come benefit sui luoghi di lavoro oggi si offre la frutta. Per San Valentino FruttaWeb, l’e-commerce di ortofrutta leader in Italia, ha regalato ai dipendenti di Grenke la mela Red Mood.

Benessere al centro con il programma Brainfruit di FruttaWeb 

FruttaWeb con il programma Brainfruit sta aiutando un numero crescente di aziende a offrire ai propri dipendenti una fornitura di frutta fresca sul luogo di lavoro. Negli ultimi mesi il progetto ha visto aumentare il numero dei partner: BDO, GRENKE, H-Farm, Dove Conviene, Verisure, Ambrosetti, Leyton.

Per San Valentino FruttaWeb ha fatto avere ai dipendenti di GRENKE, società del gruppo GRENKE AG, un regalo speciale. Una  mela Red Mood, nota anche come Redmoon Surprise, rossa sia fuori sia dentro. Un prodotto con alto valore nutraceutico.

Una scelta salutistica che cambia il paradigma del welfare aziendale, sempre più orientato sull’equazione cibo-salute. “Sono felice di portare un assaggio di salute ai nostri dipendenti in Italia – ha spiegato l’Head of HR di GRENKE, Fabiana Carioli –. La frutta al lavoro rientra tra le iniziative del progetto GrenkeCare volto a creare un contesto in cui le nostre persone e il loro benessere siano sempre al centro”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome