Sarà presentata in occasione di Fruit Innovation, in programma a Rho Fiera Milano dal 20 al 22 maggio. È la nuova gamma di insalate Cereallegre e Agita&Gusta dedicata alla pausa pranzo che non a casa si chiama “Inpausa”.
La ricerca. Il concept è stato elaborato da Bonduelle a seguito di una ricerca sui consumatori che ha rivelato come il 50% degli intervistati ha dichiarato di utilizzare per la pausa pranzo piatti pronti nonostante non sia completamente soddisfatto dall’attuale offerta presente sul mercato. La richiesta è verso una maggiore freschezza, naturalità, gusto e digeribilità.
La novità. Le Cereallegre sono un’assoluta novità per lo scaffale di IV gamma: gustose insalate di cereali e verdure, anche nelle versioni con pollo e tonno, perfette per una pausa pranzo completa e nutriente, ma allo stesso tempo genuina e sfiziosa. Sono disponibili in 4 originali ricette, tutte da 200gr: Cous cous con pollo e verdure, Insalata di orzo con tonno, Cous cous delizioso, Mix cereali e verdure.
Le insalate. Le classiche Agita&Gusta sono insalate pronte da gustare, ideali per chi ama la leggerezza e la semplicità, caratterizzate dall’esclusivo pack con condimento incluso. Disponibili in 4 varianti (Gran Sole 125gr, Mediterranea 125gr, Cereali 146gr, Pinzimonio 265gr) da oggi con una grafica più impattante.
Il debutto. Il lancio a Fruit Innovation sarà inoltre supportato da una campagna di affissioni nelle principali stazioni ferroviarie e, nelle città di Milano, Roma e Torino, anche in metropolitana e da una campagna web sul sito www.bonduelle.it, attraverso la Bonduelle TV. Per tutta l’estate sono previste delle giornate in store nei principali punti vendita italiani per promuovere l’assaggio del prodotto.