Si amplia la proposta di verdure biologiche di Sipo, con una maggiore profondità di gamma e un nuovo brand nuovo di riferimento: Verdure del Bio Orto. Dopo aver presentato allo scorso Macfrut la linea Gourmet e i pesti freschi, è dunque la volta del trend biologico, produzioni su cui l’azienda di Bellaria Igea Marina è al lavoro da oltre 20 anni.
“L’ampliamento dell’offerta nell’ambito del biologico -sottolinea Massimiliano Ceccarini, general manager di Sipo– ha l’obiettivo di estendere la commercializzazione dei nostri prodotti anche nei canali distributivi dell’ingrosso e del dettaglio specializzato nel settore del bio sia in Italia che all’estero, in particolare nei Paesi del Nord Europa e nel Regno Unito. Con questi nuovi inserimenti abbiamo ampliato ulteriormente il nostro listino, diventando così un’azienda trasversale in più canali distributivi”.
La gamma di verdure biologiche di Sipo
Le verdure biologiche Sapori del Bio Orto comprendono, oltre alle erbe aromatiche bio confezionate in vassoio (alloro, basilico, timo, prezzemolo coriandolo, menta, origano, erba cipollina, salvia, maggiorana e finocchio selvatico), sono state inserite le verdure bio da cuocere in busta di IV gamma (spinacione, cavolo nero e cavolo riccio), le baby leaf (lattughino, misticanza, rucola, spinacino e valeriana) e infine gli ortaggi sfusi di I gamma (cavolo cappuccio a punta, cavolo nero, cavolo riccio, cavolo verza, coriandolo a mazzi, prezzemolo a mazzi, ravanelli rossi, spinaci in radice, cuori di carciofo e topinambur).