Leni’s, marchio di Vog Products, comunica un incremento significativo delle vendite, sia in Italia che all’estero, soprattutto grazie alle Spremuta, realizzata con le mele bio del Trentino-Alto Adige. A conferma della crescita del segmento delle bevande a base vegetale biologiche.
Cresce la produzione di mele biologiche
Leni’s propone una spremuta non filtrata, senza zuccheri aggiunti, ottenuta da coltivazione biologica certificata da Bioland, la più grande associazione per l’agricoltura biologica tedesca. Il prezioso succo è ricavato da mele 100% italiane, maturate nei paesaggi montani e incontaminati del Trentino Alto Adige. La confezione in vetro aiuta poi a preservare la qualità della frutta.
“Possiamo considerare i nostri prodotti 100% bio una vera rivelazione, prima tra tutti la Spremuta Bio Leni’s che registra un ampio apprezzamento tra il pubblico -ha dichiarato Thomas Dalsant, key account dell’azienda-. Secondo le statistiche forniteci da Assomela, la produzione di mele biologiche nel nostro Paese fa segnare un nuovo record, sfiorando le 200 mila tonnellate, pari a più del 9% dell’offerta totale. Dati confortanti che ci spingono a proseguire con investimenti nel settore bio”.