FruttaWeb, la piattaforma di e-commerce più grande d’Italia, con oltre 1.300 varietà di frutta e verdura e circa 40mila clienti, apre il canale dedicato al business per negozi specializzati, piccole catene, e dettaglianti, che potranno così ordinare i prodotti direttamente online e ricevere in breve tempo i prodotti direttamente nei punti vendita.
Dalle microleaves ai germogli, alle rarità esotiche: ampia profondità di gamma e abbattimento dei tempi di gestione degli acquisti, i plus
Il servizio business di FruttaWeb si va ad affiancare ai servizi b2c già attivi, che nell’ultimo anno sono cresciuti esponenzialmente arrivando a registrare oltre 10mila visite al sito ogni giorno e più di 40 mila clienti. Su FruttaWeb si possono acquistare online oltre 1.300 varietà di frutta e verdura fresca dall’Italia e dal mondo: bio, frutta secca e disidratata, superfood, spezie, tuberi e radici, germogli freschi, microleaves, erbe aromatiche, fiori commestibili, centrifugati freschi, prodotti di quarta gamma, fino a rarità esotiche.
FruttaWeb è una start-up emiliano-romagnola che nasce dall’esperienza di più di 40 anni nel settore ortofrutticolo. L’apertura della nuova piattaforma business è il risultato di una rete organizzativa e logistica che permette di ampliare la gamma di servizi raggiungendo anche il retail. E che garantisce freschezza dei prodotti, inviati direttamente dai produttori, e un servizio che va ad abbattere in misura consistente i tempi di gestione degli acquisti.
“Puntiamo sul servizio – dichiara Marco Biasin, direttore operativo di FruttaWeb – ma anche e soprattutto sulla profondità di gamma. Siamo in grado, infatti, di consegnare ai clienti business quei prodotti che oggi qualificano il negozio andando a soddisfare le esigenze sempre più complesse dei consumatori. Con la nostra gamma – puntualizza Biasin – assicuriamo ai clienti una qualità di offerta impareggiabile e garantita.”