Un assortimento di circa 4.200 item al 100% della gamma bio. È la nuova proposta di Auchan Retail France che lancia l’insegna AuchanBio. Il primo punto di vendita (450 mq) è stato aperto a Marquette-lez-Lille.
Frutta e verdura di alta qualità vengono preparati in loco nella cucina predisposta ad hoc con la presenza di due cuochi. L’offerta della cucina spazia dal primo piatto al dessert, proponendo anche zuppa o succo di frutta del giorno.
85% dell’ortofrutta di AuchanBio proviene dalla Francia
L’ortofrutta proviene per l’85% da coltivazioni fatte in Francia, per mantenere il processo di filiera corta specialmente per i tipici marchi regionali, che puntano su un’agricoltura rispettosa della terra e dell’ambiente. In totale lo store opera con 30 fornitori della Hauts de France, di cui tre quarti sono piccole e medie imprese.
“Abbiamo scelto il marchio AuchanBio – sottolinea Patrick Espasa, presidente di Auchan Retail France – perché volevamo sviluppare uno store food in grado di soddisfare pienamente le aspettative dei consumatori bio, esprimendo al tempo stesso, i valori del marchio Auchan: qualità, prezzo concorrenziale, attrattività e servizio”.