Almaverde Bio firma gli spaghetti di verdura biologici di Canova

La linea "Gli Spaghi" comprende spaghetti di verdure sia in monoreferenza sia in mix che soddisfano il palato senza avere le calorie della pasta fatta con il grano

Dopo l’accordo con OrtoRomi per la gamma delle zuppe fresche e degli estratti vegetali Almaverde Bio si unisce a Canova e firma gli spaghetti di verdura biologici. “Gli Spaghi” è il brand della linea che si declina in un’ampia gamma di monoreferenze e di mix a base di verdure come zucchine, carote, rapa rossa, zucca, cavolo broccolo, sedano rapa e cavolo rapa.

Lo staff di Canova sta lavorando a un ricettario a base di spaghetti vegetali 

Le confezioni di spaghetti di verdure sono utilizzabili nel forno microonde, ma potranno essere preparati anche con una semplice cottura in padella o tal quali in insalata in molteplici piatti. Lo staff di Canova sta predisponendo una serie di ricette innovative che utilizzano “gli Spaghi” Almaverde Bio.

Gli spaghetti di verdure stanno vivendo oggi un vero e proprio boom di consumi in Italia e in Europa perché consentono di soddisfare il palato con pochissime calorie e tanta salute. A differenza della pasta derivata dal grano sono senza glutine e quindi adatti agli intolleranti oltre che ai vegani e vegetariani.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome