Almaverde Bio, al via l’e-commerce da fine novembre 2017

Si potranno acquistare on line le Almaverde Bio Box, confezioni personalizzate con mix di prodotti ambient, dai nettari ai succhi di frutta, dalla frutta secca alla passata e polpa di pomodoro

La "squadra" di Almaverde Bio Ambiente, da destra Giorgio Alberani, amministratore delegato, Adriana Cicoria, responsabile marketing, Cristina Bozzi, responsabile servizi amministrativi , Alessandro Marchesini , responsabile commerciale

In arrivo il canale e-commerce di Almaverde Bio ch dal 30 novembre 2017 sarà disponibile all’indirizzo www.shop.almaverdebio.it. Lo ha annunciato Giorgio Alberani, amministratore delegato di Almaverde Bio Ambiente, player di primo piano del biologico italiano, alla riunione del 26 ottobre scorso con la rete di vendita.

La piattaforma darà la possibilità di acquistare direttamente le Almaverde Bio Box, confezioni personalizzate per tutti i gusti e per tutte le tasche con mix di prodotti ambient, dai nettari ai succhi di frutta, dalla frutta secca alla passata e polpa di pomodoro.

“Abbiamo puntato sull’ e-commerce – dichiara Adriana Cicoria, responsabile marketing di Almaverde Bio Ambiente – perché ritengo che sia oggi un canale fondamentale per i nostri prodotti. Oltre alla piattaforma a marchio, abbiamo attivato le vendite on line su Amazon e Tippest. Credo – conclude Cicoria – che l’on line per un brand così noto e garantito come Almaverde Bio sia una strada vincente perché permette di raggiungere direttamente i consumatori a target con messaggi e comunicazione mirata che si traduce facilmente in atto d’acquisto”.

 

Il brand Almaverde Bio Ambiente sempre più presente nella Gdo

Il presidente di Almaverde Bio Ambiente, Stanislao Fabbrino, ha evidenziato il ruolo fondamentale della marca: “Come Almaverde Bio Ambiente stiamo scommettendo su una penetrazione capillare dei prodotti nella Gdo italiana ed estera, favorita dalla concentrazione della rete vendita e da un importante riposizionamento della gamma offerta, sempre più differenziata e attenta alle esigenze dei consumatori. Abbiamo una grande forza- che è il marchio Almaverde Bio, un valore straordinario oggi per sviluppare il biologico ambient in Italia e all’estero.”

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome