Continua a crescere l’offerta di nuove referenze a base di proteine vegetali. Arriva in Italia la prima piadina plant-based, La Supergreen. La limited edition è il frutto della collaborazione tra l’azienda food-tech svizzera Planted e La Piadineria, la prima e più grande catena italiana del fast casual food.
Disponibile negli oltre 400 punti di vendita La Piadineria
La Supergreen è preparata con un rotolo di fragrante e morbido impasto khorasan, steso e cotto al momento, farcito con sfiziosi straccetti 100% vegetali Planted a base di proteine di piselli e marinati alle erbe e spezie, lattuga, pomodoro e maionese vegana.
Disponibile negli oltre 400 punti di vendita La Piadineria, sparsi su tutto il territorio italiano, la nuova piadina è anche protagonista di una campagna pubblicitaria andata in onda sulle principali emittenti radio e tv nazionali a partire da domenica 28 gennaio.
“Con La Piadineria -spiega Planted che si distingue per l’etichetta healthy nella categoria dei sostituti della carne e delle proteine alternative e prosegue l’espansione nella ristorazione fast casual– condividiamo i valori dell’innovazione in ambito alimentare e della ricerca della massima qualità e genuinità per le materie prime, intercettando i nuovi trend di mercato e le esigenze di un pubblico sempre più attento e consapevole”.
“La collaborazione con Planted ci permette di rispondere a un’esigenza più volte espressa dai nostri clienti, ampliando la nostra offerta anche per il target flexitariano” commenta La Piadineria.