Cherrybox, il cestino per le ciliegie con porta noccioli

Il packaging innovativo, in cartone, è stato sviluppato dall'azienda vignolese Simapack in collaborazione con Due Torri

Cherrybox, il cestino per le ciliegie con il porta noccioli
Cherrybox, il pack per le ciliegie con il porta noccioli

Gustare le ciliegie in movimento e in modo comodo e pulito, eliminando il problema di cercare un luogo appropriato per i noccioli. Simapack, azienda di Vignola specializzata nel packaging su misura, ha lanciato Cherrybox un innovativo prodotto in collaborazione con Due Torri, provider di logistica e trasporti.

Sviluppato per il retail: primo test in uno store Conad a Bologna

Cherrybox  è un cestino in cartone da 250g di ciliegie con porta noccioli integrato. Vuole essere un nuovo standard nel settore dell’imballaggio per ciliegie, offrendo praticità, sostenibilità e una migliore esperienza di consumo.

“Abbiamo sviluppato Cherrybox con l’obiettivo di soddisfare le esigenze specifiche della grande distribuzione, sia per la pl sia a marchio industriale -ha dichiarato Simone Amidei, titolare di Simapack-. Al momento lo stiamo distribuendo in un punto di vendita di Conad a Bologna e abbiamo avviato una prima produzione di 50 mila pezzi”.

“Il nostro obiettivo è proporre ai clienti soluzioni innovative in grado fornirgli un reale vantaggio competitivo nel loro settore. Da sempre parte dei nostri clienti sono aziende che commercializzano i loro prodotti nei canali retail, gdo, horeca” ha aggiunto Andrea Franceschelli, vicepresidente e managing director di Due Torri.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome