Bonduelle rilancia undici referenze della gamma core di insalate, disponibili con un nuovo packaging, grafiche rinnovate, ricette e grammature riviste.
Si accentua il messaggio dell’italianità con il logo Op Oasi, l’associazione di aziende agricole da cui provengono le materie prime
Si tratta, in dettaglio, di Iceberg 100g e 200g; Armonia 140g; Tenere 110g e 180g; Lattughino 180g; Songino 180g; Cuori lattuga 150; Gran mix 100; Mix lattugoso 70; Mix prezioso 70. Entro ottobre ci sarà il secondo step con il restyling per altre 12 referenze della gamma core di insalate.
Il nuovo packaging è ancora più sostenibile: in plastica riciclata e riciclabile R-PP. Presenta una nuova veste grafica che racconta, sia sul fronte che sul retro-pack, il programma Bonduelle S’Impegna. Tra i messaggi comunicati ci sono in primis l’italianità, grazie al logo Op Oasi, l’associazione di aziende agricole italiane da cui provengono le materie prime, che certifica la provenienza del prodotto; a seguire la protezione delle api e il claim senza residuo di pesticidi, per ora utilizzato solo per la Iceberg, la prima referenza di IV gamma di Bonduelle a essere stata prodotta senza residui.