La Linea Verde loves Milano

La Linea Verde sarà presente alla prima edizione di Fruit Innovation, la manifestazione organizzata da Fiera Milano e Ipack-Ima spa nata con l’obiettivo di mostrare al pubblico internazionale le eccellenze del sistema ortofrutticolo italiano in termini di prodotti e di tecnologie. Grazie al contemporaneo svolgimento di Expo Milano 2015 e di rassegne specifiche su tecnologie di processing, sul packaging e sulla logistica, Fruit Innovation si presenta come una piazza davvero di primo piano.

Le novità. L’innovazione e i continui investimenti in attività di ricerca e sviluppo, oltre alla sempre più importante presenza oltre confine, sono driver forti dell’azienda dei fratelli Battagliola che ha appena lanciato, fra l’altro, due nuove referenze a marchio DimmidiSì ossia la vellutata di pomodoro e l’insalata I love Milano realizzata in limited edition proprio per l’Expo 2015.

Gli obiettivi. «In un panorama espositivo che punta sui prodotti, sulle tecnologie e sui servizi che esprimono innovazione, La Linea Verde, da oltre venticinque anni specialista del freschissimo, ritiene di poter portare al dibattito sulle modalità di sviluppo tecnologico della filiera ortofrutticola un contributo importante – afferma Andrea Battagliola, direttore Commerciale de La Linea Verde –. Saremo presenti per incontrare gli operatori del settore, condividere la nostra expertise e continuare ad essere un partner affidabile della gdo. Ci poniamo come obiettivo di proseguire a incrementare il nostro fatturato seguendo logiche strategiche sul lungo termine».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome