È partita la stagione commerciale di Kanzi, la mela Club prodotta in Italia dai Consorzi Vog e Vip: saranno 24 mila i volumi quest’anno, con una qualità “molto buona”. A sostegno una campagna marketing con il nuovo claim, Yes You Kanzi.
Una mela che sa differenziarsi
Con una vivace colorazione rossa, croccantezza e succosità della polpa, e un grande equilibrio fra dolcezza e acidità, Kanzi sa differenziarsi sul mercato. “Siamo soddisfatti di questo inizio della stagione commerciale, i primi feedback sono positivi e ci confermano che il mercato è sempre in attesa del nuovo raccolto di Kanzi” afferma Klaus Hölzl, responsabile vendite del Consorzio Vog.
“La stagione è iniziata a metà settembre e riscontriamo un interesse sempre maggiore, di anno in anno. La qualità di quest’anno ben rappresenta le caratteristiche di Kanzi e ci consente di essere presenti sul mercato con ottime prospettive fino a tutta la primavera” aggiunge Fabio Zanesco, direttore commerciale di Vip.
Al via il nuovo concorso internazionale Yes You Kanzi
A supporto quest’anno ci sarà una nuova campagna di comunicazione, fondata sullo slogan Yes You Kanzi. “È un messaggio molto positivo, in linea con il claim di questa mela, The Power of Great” commenta Benjamin Laimer, responsabile marketing Vip.
Yes You Kanzi è anche il nome del nuovo concorso internazionale che prende il via a novembre. “Attraverso il sito internet di Kanzi chiederemo ai consumatori quali sono le sfide che affrontano quotidianamente in vari ambiti della loro vita e per le quali hanno bisogno di più energia” spiega Hannes Tauber, responsabile marketing di Vog.
Nel mese di ottobre sono già partite alcune iniziative grazie alla partnership con la Deejay Ten, la corsa podistica organizzata da Radio Deejay. Oltre alla distribuzione delle mele a fine corsa, Kanzi è stata presente durante la manifestazione attraverso le stories sui social di Daniele Vecchioni, influencer esperto di corsa, e nella trasmissione radiofonica Megajay.