Si rinnova la collaborazione tra Lidl e la Federazione Italiana Giuoco Calcio. L’insegna conferma la qualifica di “Premium Partner della Nazionale Italiana di Calcio” per i prossimi 4 anni e annuncia che avrà anche la qualifica di “fornitore ufficiale di frutta e verdura della Nazionale”.
Per comunicare la rinnovata collaborazione sarà avviata la campagna che sarà on air dal 26 marzo, che verterà proprio sui concetti di freschezza e qualità. Lo spot, in parte girato al Centro Tecnico Federale di Coverciano, avrà come protagonista assoluto l’assortimento frutta e verdura di Lidl che, dal campo, arriva negli oltre 620 punti di vendita dell’insegna e da oggi anche sulle tavole degli Azzurri.
Eduardo Tursi, Ad acquisti e marketing di Lidl Italia, afferma: “Oggi, non solo rinnoviamo la collaborazione, ma facciamo un ulteriore passo in avanti. Lidl, infatti, diventa fornitore di frutta e verdura degli Azzurri, la stessa che ogni giorno offriamo nei nostri punti di vendita ai milioni di clienti che ci premiano con la loro fiducia. Un motivo in più di orgoglio e di stimolo nella costante ricerca della qualità e nella valorizzazione delle eccellenze italiane”.