Uno spazio dedicato a notizie, curiosità e informazioni sul mondo del brand, dal territorio di produzione a temi trasversali quali la sostenibilità, il benessere e l’enogastronomia. Questo il nuovo blog con cui Melinda implementa la propria presenza online.
Una scelta per permettere ai consumatori di approfondire la conoscenza del marchio e renderlo ancora più distintivo all’interno della categoria mele. Il blog prevede l’inserimento di una news a settimana e fa parte del sito www.melinda.it.
La strategia digitale di Melinda, social oltre il blog
Si aggiunge a una strategia digitale che vede già attiva Melinda su social come Facebook, dove conta oltre 100.000 fan e una media mensile di 200.000 utenti raggiunti, nonché circa 8.000 interazioni.
Su Instagram il marchio conta una community di oltre 4.500 follower e circa 10.000 like ai contenuti ogni mese. Consolidata anche la presenza su Linkedin e su YouTube con un proprio canale. Il blog si pone dunque come nuovo canale di dialogo dedicato agli appassionati del benessere e a chi cerca informazioni dettagliate sul prodotto.