Mela Val Venosta valorizza il lavoro giornaliero del grossista e del dettagliante. Al via HappyCode, il contest che premia “un canale ad alto valore”.
Un canale ad alto valore, portavoce dei valori di naturalità e di qualità delle mele Val Venosta
Per il 2019 Mela Val Venosta intende valorizzare maggiormente l’interazione grossista-dettagliante. Un canale ad alto valore portavoce dei valori di naturalità e di qualità delle mele Val Venosta. Dal primo marzo al 30 aprile 2019 partirà un nuovo contest.
I dettaglianti che acquisteranno il prodotto Mela Val Venosta troveranno su ogni padella un’etichetta con l’Happycode nascosto sul retro. Dopo essersi registrato su myhappycode.it e aver indicato il grossista di fiducia, il dettagliante inserisce l’Happycode e verifica la vincita di premi immediati. Grazie all’indicazione del dettagliante che segnala il proprio grossista su myhappycode.it al momento della registrazione, anche il grossista partecipa in automatico alla estrazione finale di 5 buoni regalo da 2.000 euro.
“Grossista, ambulante e fruttivendolo – sottolinea Benjamin Laimer, referente marketing Mela Val Venosta – sono figure strategiche per VI.P, l’associazione delle Cooperative ortofrutticole della Val Venosta, in quanto tutti e tre rappresentano un canale ad alto valore aggiunto, con professionalità e alta conoscenza, portavoce perfetto di eccellenze qualitative come ad esempio la nostra mela”.