Un anno per ascoltare gratis la propria musica preferita. È il premio messo in palio dalle mele Kanzi che fino al 30 aprile offrono la possibilità di vincere 25 abbonamenti annuali al servizio di streaming musicale Deezer. L’iniziativa è organizzata con i Consorzi VOG e VI.P, che gestiscono la commercializzazione della mela club in Italia.
Si rafforza il posizionamento della mela Kanzi, il cui target di riferimento è il consumatore giovane
Dopo la sponsorizzazione della maratona DeeJay Ten, a Milano e Roma, la mela Kanzi torna a coinvolgere il suo target di riferimento, un pubblico dinamico, giovane e amante della musica. “L’iniziativa ci consente di rafforzare il posizionamento della mela Kanzi, dal momento che il tema della musica è perfettamente in linea con il consumatore tipo” ha dichiarato Hannes Tauber, responsabile marketing di VOG. “Con questo concorso – aggiunge Benjamin Laimer, referente marketing di VI.P – valorizzeremo anche la fedeltà alla marca, dal momento che più mele si comprano, maggiori sono le possibilità di ricevere un premio”.