Ha aperto ieri a Salerno (via Irno 2/4) un nuovo punto vendita in affiliazione di MD S.p.A, secondo player italiano del settore discount con una quota di mercato del 15%. Il nuovo store, il secondo a marchio MD in città, si estende per oltre 1000 mq con 11 dipendenti, ed è di proprietà della Ponte dei Diavoli Srl.
Un ambio bacino di utenza grazie anche ai turisti
“Salerno è una città che punta sul commercio e noi abbiamo voluto contribuire in modo attivo all’economia di questo bellissimo territorio – ha affermato il presidente di MD S.p.A, Patrizio Podini. Inoltre il turismo qui è continuamente in crescita, in virtù della sua vicinanza alla costiera amalfitana e ad altre importanti località turistiche. L’ubicazione dello store, tra la Strada statale 88 dei Due Principati, la Tangenziale di Salerno e l’Autostrada E45, è stata scelta per soddisfare il vasto bacino di utenza, che attualmente è poco servito da discount, e per offrire a residenti e turisti prodotti di qualità a prezzi concorrenziali”.
MD ha chiuso il 2017 con un fatturato di 2,3 miliardi di euro e dispone di sette centri logistici sparsi su tutto il territorio italiano, di cui uno proprio a Gricignano di Aversa.