Grande successo nelle degustazioni Euroverde Società Agricola del fine settimana a Eataly Torino, dove l’azienda di Azzano Mella (Bs), ha presentato le ricettazioni della linea autunno-inverno del proprio brand Premium Bontà di Stagione. Degustazioni e showcooking sono avvenuti sotto la direzione dello chef stellato Walter Gallo e dello chef junior Marco Montanari, che hanno spiegato al pubblico le caratteristiche delle preparazioni.
Il successo di pubblico conferma l’apprezzamento crescente del ready to use
In soli due giorni, dall’11 al 13 gennaio, il Lingotto Fiere di Torino è stato preso letteralmente d’assalto con circa 1500 zuppe vendute. Tra le più gettonate, la zuppa di cipolle, la polenta e gorgonzola e la zuppa toscana con cavolo nero. Grande successo anche per le ricettazioni novità di riso e zucca, quindi zucca, carote e zenzero. “Merita di essere sottolineata la grande promozione fatta da Eataly dell’appuntamento – ha commentato Franco Rollè, direttore commerciale di Euroverde Società Agricola – esaltato dal compleanno speciale dell’organismo che durerà fino al prossimo 3 febbraio”.
Le ricette, prive di conservanti, sono delle vere e perfette sostitute delle zuppe di antica memoria. Il brand Premium Bontà di Stagione è il marchio della IV e V gamma specializzato nella realizzazione non solo di zuppe, ma anche di vellutate in bicchiere, armonie di cereali e insalate fresche.
“L’azienda di Azzano Mella ha letteralmente colpito il gusto dei consumatori in questa tre giorni speciale di degustazioni e showcooking –ha dichiarato con grande soddisfazione di Sergio Fessia, titolare di Ortobra e selezionatore di frutta e verdura del brand Eataly–, perché ha saputo fare della qualità un suo principio fondante. Noi di Eataly – ha aggiunto – fin d’ora affermiamo che Euroverde Società Agricola avrà una posizione di prestigio nelle prossime degustazioni che proporremo nei centri di Monaco di Baviera e Stoccolma, nei quali saremo presenti in febbraio, e in quello parigino che vedrà la luce in aprile presso l’affascinante Galeries Lafayette. È un piacere lavorare con aziende di tale livello”.