Prosegue il percorso di restyling dei pack della gamma intrapreso da OrtoRomi. La società cooperativa agricola presenta le nuove Pausa Pranzo, insalate pronte al consumo, in una inedita pratica confezione quadrata. Entrano nell’assortimento due nuove referenze: Alpina e Bianca. Il lancio sarà supportato da una campagna di comunicazione trasversale dedicata (radio, social media, stampa, media digitali e punto di vendita) nell’ambito della campagna globale OrtoRomi, la mia scelta di benessere con la campionessa Federica Pellegrini testimonial.
I mix novità Alpina e Bianca
Colorata e invitante, la nuova grafica, unita all’originale formato quadrato, aumenta sensibilmente l’impatto a scaffale e mantiene visibilità degli ingredienti,. La confezione è in pet, con l’80% di plastica riciclata: l’etichetta in fronte valorizza l’eco-compatibilità del prodotto.
L’assortimento si rinnova con due novità: la rustica Alpina, mix di rucola, radicchio rosso, speck e Grana Padano Dop; e Bianca, con freschissimi ortaggi (lattughino verde, lattughino rosso, rucola e spinacino), sfilacci di morbido petto di pollo arrosto e croccanti crostini dorati. La gamma già comprende la Caprese, la Greca, la Mediterranea, l’Olivia, la Poker e la Ricca. Gli ortaggi sono di prima scelta, da filiera corta e controllata, con ingredienti selezionati e di alta qualità, dressing e forchettina.
“La nuova linea delle Pausa Pranzo è il frutto di un’approfondita analisi di mercato e con questo nuovo formato inedito vogliamo parlare in modo ancor più efficace e immediato al consumatore” dichiara Martina Boromello, responsabile marketing e comunicazione OrtoRomi. “La peculiare scelta dei materiali esprime il nostro forte orientamento alla sostenibilità ambientale che perseguiamo nella messa a punto degli imballi” sottolinea Roberto Grandi, product manager e responsabile del dipartimento Sprint di Ilip.